News

Maia Professional al Cibus

27 Aprile 2022
Dal 3 al 6 maggio vi aspettiamo a CIBUS, l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano.
Sotto i riflettori un’importante novità, dall’elevato contenuto di servizio che risponderà sempre di più alle esigenze dei professionisti.
Vi aspettiamo al Padiglione 03 Stand G030.

Maia Professional a Sigep

25 Febbraio 2022
SIGEP dà appuntamento ai professionisti di settore dal 12-16 Marzo 2022 al Quartiere Fieristico di Rimini ed aspetta gli operatori professionali di tutto il mondo per dare voce a novità, trend, show cooking ed incontri business.

Maia Professional a Tirrenoct

24 Febbraio 2022
Dal 4 al 7 marzo 2022 ci trovate a @Tirrenoct, la fiera di riferimento dell’intero centro Italia, dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive.
Ti aspettiamo al “Pad. B corsia 16 part. 405-404“ con i nostri prodotti.

Nuova rubrica #MAIADEPARTIE: gli alleati migliori per piatti vincenti

22 Ottobre 2021
Trasferire la fantasia di uno Chef in ricette concretamente bellissime è possibile solo con gli alleati migliori, come i prodotti Maia Professional. Questa la filosofia che si cela dietro #MaiaDePartie, la nuova rubrica pronta a offrire agli Chef de Partie consigli e suggestioni utili per trasformare le idee in piatti vincenti.

Al via #CaffèTraChef: la nuova rubrica di Maia Professional

22 Luglio 2021
Pronti a seguire tutti gli episodi di questa nuovissima rubrica? Ogni mese con #CaffèTraChef, due chef d’eccezione vi sveleranno tantissime curiosità e segreti di pasticceria e ristorazione, oltre alle modalità di utilizzo dei nostri prodotti Maia Professional.

Maia a Host Milano

17 Giugno 2021
Dal 22 al 26 ottobre 2021 Maia parteciperà alla 42° edizione di HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Vi aspettiamo!

La nuova gamma di ovoprodotti

4 Dicembre 2020
I prodotti Maia Professional Line sono una nuova linea premium dedicata ai professionisti, e offrono affidabilità, sicurezza e praticità.Perché gamma premium? Perché tutta la gamma è ottenuta da uova 100% italiane da allevamento a terra di categoria A, provenienti da una filiera certificata.